FABRIZIO CORONA – EVENTO ANNULLATO

*COMUNICAZIONE UFFICIALE*
SABATO 19 GENNAIO - Evento FABRIZIO CORONA
Contro la nostra volonta e suo malgrado, l'evento previsto in data 19 GENNAIO 2019 viene ANNULLATO a causa della revoca di permesso temporaneo e territoriale che il Sig. CORONA FABRIZIO aveva chiesto per il suddetto evento, che gli avrebbe permesso nonostante lo stato di vigilanza a cui è sotoposto di prefenziare alla serata nel CIRCOLO CERTE NOTTI PRIVATE VILLAGE.
Inutile dire che i primi ad esser dispiaciuti per l'accaduto siamo noi, che nonostante le mille critiche abbiamo sostenuto questa scelta e portato avanti le nostre idee cercando con questo evento di attirare magari qualche nuova coppia o singola curiosa, sicuri della vostra comprensione per un disguido che dipende solo e soltano dalle istituzioni vi inviatiamo a divulgare la notizia a tutti i partecipanti che sarebbero accorsi per la serata specialmente quelli molto distanti dalla nostra location ma v'invitiamo comunque a raggiungerci perchè come ogni sabato saremo aperti fin dalle 11:00 con la SPA NATURISTA e a seguire con la sera disco.
Chiediamo però di evitare inutile polemiche che non servano a nulla, tanto quelli che si opponevano alla sua presenza hanno già ottenuto la loro vittoria senza merito.
Vi Aspettiamo cari associati per vivere una straordinaria giornata

I commenti sono chiusi

Italian IT English EN Spanish ES French FR German DE Russian RU